Me&Why

elaborataArchitetto designer per formazione e passione, convinto da sempre che la qualità in tavola è parte essenziale per la qualità della vita, nel 2011 decido di aprire il blog visioni dalla cucina in là.

Nel 2014 entro a far parte dell’Associazione Italiana Food Blogger (AIFB) iniziando a partecipare alle varie attività associative come i viaggi di conoscenza delle tradizioni e dei prodotti d’eccellenza del territorio, i contest di cucina, membro in giurie di sfide gastronomiche, e dal gennaio 2016 coinvolto nel progetto del Calendario del Cibo Italiano per la celebrazione della grande tradizione gastronomica nazionale.

Per complicarmi ulteriormente la vita dall’inizio del 2016 sono membro dell’MTChallenge, la sfida gastronomica più intrigante del web.

Attento sugli aspetti in materia della sicurezza alimentare, sono in possesso dell’attestato HACCP rilasciato dalla Regione Toscana.

Visioni dalla cucina in là, nasce con l’idea di mettere insieme pensieri, elaborare connessioni, sperimentare sapori, spiegare comportamenti, indagare tradizioni, visualizzare emozioni, raccontare esperienze, evitare gli errori, suggerire rimedi.

E poi chissà cos’altro ancora.